EL, che batosta per la Lazio: poker del Francoforte. Sarri vince di misura, Siviglia ko col Krasnodar: tutti i risultati

04.10.2018 22:55 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
EL, che batosta per la Lazio: poker del Francoforte. Sarri vince di misura, Siviglia ko col Krasnodar: tutti i risultati
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Brutto ko per la Lazio che perde 4-1 contro il Francoforte in trasferta chiudendo la partita in 9. La gara si mette subito male con l'assist dell'ex azzurro De Guzman per Da Costa e il vantaggio locale al 4'. Parolo pareggia momentaneamente al 23', ma Kostic riporta i suoi avanti 5 minuti più tardi. A fine primo tempo secondo giallo a Basta e Lazio in dieci. In avvio di ripresa Jovic fa 3-1, poi Correa si fa espellere all'ora di gioco. Ai locali basta gestire il vantaggio fino al gol finale ancora di Da Costa che chiude la sfida. 
Vince di misura, invece, il Chelsea di Maurizio Sarri in casa contro gli ungheresi del Mol Vidi. A decidere la gara una rete di Morata al 70'. 
Sugli altri campi fa rumore la sconfitta del Siviglia sul campo del Krasnodar, ma anche il pari agguantato in pieno recupero dal Villarreal contro lo Spartak Mosca. Sorprende anche l'Apollon che ferma il Marsiglia sul 2-2 ed anche lo Jablonec capace di strappare un pari contro la Dinamo Kiev.  

Ecco tutti i risultati della serata di Europa League. 

Apollon-Marsiglia 2-2
Bate-Paok 1-4
Chelsea-Mol Vidi 1-0
Francoforte-Lazio 4-1
Jablonec-Dynamo Kiev 2-2
Krasnodar-Siviglia 2-1
Malmo-Besiktas 2-0
Rangers-Rapid Vienna 3-1
Sarpsborg-Genk 3-1
Spartak Mosca-Villarreal 3-3
Standard Liegi-Akhisar Belediye 2-1