Serie A, 4 gare alle 19:30: tutte le formazioni ufficiali delle sfide

Alle 19:30 ci saranno 4 gare valide per il 32esimo turno di Serie A.
12.07.2020 18:55 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Serie A, 4 gare alle 19:30: tutte le formazioni ufficiali delle sfide
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Alle 19:30 ci saranno 4 gare valide per il 32esimo turno di Serie A. Sono state diramate le formazioni ufficiali di Parma-Bologna: turnover da parte di D'Aversa che rivoluziona l'attacco. Fuori Gervinho e Kulusevski, in avanti ci sarà Kucka supportato da Darmian e Sprocati. Mihajlovic si affida nuovamente a Soriano dopo la squalifica scontata. 

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Darmian, Kucka, Sprocati. 

Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Dijks; Soriano, Medel, Dominguez; Orsolini, Barrow, Sansone. 

Diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Verona: Iachini ritrova il suo capitano, Pezzella, che riprenderà il suo posto al centro della difesa In avanti tanti cambi, Sottil e Kouamè scelti per completare il tridente con Ribery. Nel Verona torna titolare Di Carmine.

Fiorentina (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Igor; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Sottil, Kouamè, Ribery. All.: Iachini.

Verona (4-4-2): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Di Carmine. All.: Juric.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Udinese-Sampdoria: friulani con il consueto 3-5-2 con Troost Ekong e Samir. Davanti confermato Lasagna. In casa Doria ritorna Quagliarella dopo sei gare di assenza. 

Udinese (3-5-2): Musso; Troost Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, Jajalo, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Lasagna. 

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Linetty; Ramirez; Quagliarella. 

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Cagliari-Lecce: Zenga si affida al tandem Joao Pedro-Simeone. I salentini, a caccia di punti importanti per la salvezza, rispondono con Falco e Saponara alle spalle di Babacar.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Ionita, Nandez, Rog, Nainggolan, Mattiello; Joao Pedro, Simeone.

Lecce (4-3-2-1) Gabriel; Donati, Paz, Lucioni, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.