Ag. Di Lorenzo: "Parole di Garcia interpretate male. Non voleva togliergli la fascia"

"Non è vero che Garcia voleva togliere la fascia di capitano a Di Lorenzo, è una persona di spessore e intelligente, conosceva il valore del mio assistito e le sue parole sono state interpretate male dai giornalisti".
19.03.2024 14:20 di  Francesco Carbone   vedi letture
Ag. Di Lorenzo: "Parole di Garcia interpretate male. Non voleva togliergli la fascia"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Durante la Palermo Football Conference, Mario Giuffredi, agente tra gli altri anche di Giovanni Di Lorenzo, ha spento le polemiche legate a una presunta volontà da parte di Rudi Garcia, quando era sulla panchina del Napoli, di voler togliere la fascia da capitano al suo assistito: "Quando c'è una ripartenza come è successo al Napoli, che ha cambiato allenatore e direttore sportivo, le difficoltà sono sempre tante, malgrado la squadra sia più o meno la stessa, come tra l'altro è successo alla Lazio, che anno scorso è arrivata seconda. Ci può stare di non ripetere la stessa stagione.

Non è vero che Garcia voleva togliere la fascia di capitano a Di Lorenzo, è una persona di spessore e intelligente, conosceva il valore del mio assistito e le sue parole sono state interpretate male dai giornalisti".