Makinwa su Osimhen: "Nel 4-3-3 può giocare anche da esterno, l'ha già fatto in nazionale"

L'ex calciatore nigeriano dell'Atalanta Stephen Makinwa, ora procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli soffermandosi su Victor Osimhen.
09.02.2021 21:10 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Makinwa su Osimhen: "Nel 4-3-3 può giocare anche da esterno, l'ha già fatto in nazionale"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore nigeriano dell'Atalanta Stephen Makinwa, ora procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli soffermandosi su Victor Osimhen: “Ha tanta voglia e negli ultimi mesi l’ha dimostrato quando ha giocato. Peccato per l’infortunio, sono fiducioso per il rientro e sono sicuro che se domani partirà dall’inizio darà il suo contributo alla squadra.

Osimhen nel 4-3-3? Può giocare anche con questo sistema, l’ha già fatto tante volte in nazionale partendo anche dall’esterno, perché gli piace giocare negli spazi.

Gli infortuni pesano nella testa dei giocatori? Quando ci sono questi problemi pesano all’interno dello spogliatoio e l’atmosfera non sarà allegra come quando si vince. I giocatori del Napoli però sono preparati anche a queste cose e non credo sarà un problema per loro.

L’Atalanta? Da ex è difficile dare un giudizio. Ho visto ultimamente che sta molto bene, domani contro il Napoli sarà una bella partita da vedere. A Bergamo vogliono sicuramente arrivare in finale”.