Napoli-Villarreal, il telecronista Dazn: "Si dà troppo peso al ko. Kvara? Alti e bassi..."

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Alessandro Iori, telecronista DAZN di Napoli-Villarreal
19.12.2022 18:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Napoli-Villarreal, il telecronista Dazn: "Si dà troppo peso al ko. Kvara? Alti e bassi..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Alessandro Iori, telecronista DAZN di Napoli-Villarreal: "Mancano ancora 16 giorni alla ripresa del campionato e il Napoli non aveva 7-8 giocatori primari nella propria rotazione... Si sta dando troppo peso e troppa preoccupazione al risultato contro il Villarreal. E' normale essere in ritardo di condizione, sarebbe stato preoccupante essere già brillanti in questo periodo. L'importante è farsi trovare pronti per l'Inter, quindi andiamo con calma.

Osimhen? Certamente il Napoli deve ripartire da lui. Ha messo alle spalle il problema fisico di inizio stagione e ora sta dimostrando di essere il titolare indiscusso. La differenza tra il Napoli e quelli del passato è aver allargato le alternative, che ora può contare anche su Simeone e Raspadori che potrebbero essere titolari ovunque.

Kvaratskhelia? Ci sono sempre tantissime aspettative su di lui, ma qualche alto e basso è fisiologico. Ed è meglio che capiti ora un calo, anziché in periodi più delicati. L'anti-Napoli per lo Scudetto? Sempre difficile dirlo, è una stagione anomala poi questa. Alla ripresa capiremo chi sta meglio e chi no".