CdS - Mercato flop: un solo titolare e un caso singolare come Mazzocchi

Il 27 dicembre scorso Aurelio De Laurentiis disse che col mercato di gennaio avrebbe riparato, ma non ci è riuscito. Lo scrive il Corriere dello Sport
24.03.2024 13:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdS - Mercato flop: un solo titolare e un caso singolare come Mazzocchi
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il 27 dicembre scorso Aurelio De Laurentiis disse che col mercato di gennaio avrebbe riparato, ma non ci è riuscito. Lo scrive il Corriere dello Sport: "Bisognava correre ai ripari, a gennaio, ma in campo non c'è traccia del nuovo che avanza, si resta aggrappati al passato con la sola novità Traore che, però, ha costi eccessivi per essere riscattato dal Bournemouth e dunque vivrà questi mesi con l'incognita di un destino sospeso.

Il vero colpo è stato Ngonge, di fatto l'unico investimento fatto a gennaio. Ha già prodotto un gol e mezzo (per la Lega col Verona fu autogol) confermando qualità che torneranno presto utili, in attesa della prima da titolare. Singolare il caso Mazzocchi, anche lui - come Ngonge - arrivato a titolo definitivo: sempre in campo con Mazzarri, titolare in Supercoppa, dall'arrivo di Calzona ha partecipato al pari beffa di Cagliari e poi ha vissuto sei gare dalla panchina. Sperava in un approccio italiano differente il belga Dendoncker".