Il ritorno dopo 219 giorni: la titolarità di Lindstrom è un evento

E tra l’altro, oggi, è proprio a sinistra che giocherà per la prima volta dall’inizio: pare che sia la sua posizione prediletta, la zona di luce.
06.05.2024 09:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Il ritorno dopo 219 giorni: la titolarità di Lindstrom è un evento
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

E così, 219 giorni dopo, Lindstrom tornerà protagonista in campionato dal primo minuto (139 dalla coppa, ultima presenza da titolare). Sul Corriere dello Sport si scrive sul ritorno dal 1' dell'attaccante danese: "Una vita, una catena lunghissima di domande, rimpianti e critiche. E in mezzo la giocata più interessante della sua tremenda, pallidissima stagione che in occasione dell’ultima sosta ha raccontato della sua esclusione dall’elenco dei convocati della Danimarca, tanto per non farsi mancare nulla: entra con il Verona, si piazza a sinistra e manda in porta Ngonge.

Ma siccome la stagione è storta sul serio, e alla fine fu assegnato l’autogol a Dawidowicz, Jesper non ha potuto brindare al primo assist. Il gesto e la giocata, però, restano. E tra l’altro, oggi, è proprio a sinistra che giocherà per la prima volta dall’inizio: pare che sia la sua posizione prediletta, la zona di luce. Magari tirerà fuori il repertorio da 25 milioni" si legge sul quotidiano.