Allan a KK: "Pressing alto nostra caratteristica, li abbiamo costretti a sbagliare"

Il centrocampista azzurro Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la convincente vittoria contro il Feyenoord
26.09.2017 23:39 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Allan a KK: "Pressing alto nostra caratteristica, li abbiamo costretti a sbagliare"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampista azzurro Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la convincente vittoria contro il Feyenoord: "Fare pressing alto è una nostra caratteristica, nel primo tempo abbiamo fatto un po’ fatica, poi nel secondo siamo migliorati e abbiamo chiuso la gara, siamo contenti per la vittoria. La Champions è una competizione difficile, sono tutte squadre di qualità, dobbiamo pensare solo a noi stessi, a fare punti, poi vediamo che succede e dove arriviamo.

Se quest'anni mi spingo in avanti con più facilità? Dipende dalle situazioni, delle volte capita di andare avanti, altre si deve tenere più la posizione, ma è bene tendere ad andare avanti, così se capita qualche pallone siamo lì, ma poi dobbiamo essere altrettanto bravi a non prendere ripartenze. Rispetto alla gara in Ucraina penso che oggi abbiamo approcciato molto bene la partita, da subito siamo stati aggressivi e compatti, li abbiamo costretti a sbagliare".