Cannella: "Giuntoli lavora giorno e notte, bravo il Napoli nella programmazione"

Il dirigente sportivo ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro del momento della squadra e del mercato invernale
07.02.2020 23:20 di  Matteo Giacca  Twitter:    vedi letture
Cannella: "Giuntoli lavora giorno e notte, bravo il Napoli nella programmazione"
TuttoNapoli.net

Beppe Cannella, dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli del momento della squadra e dei frutti del mercato invernale. Queste le sue dichiarazioni: "Si sta lavorando su testa, fisico e tattica. San Paolo gremito? Non bisogna mai perdere il feeling coi tifosi, ma gli addetti ai lavori lo sanno. Oggi il calcio si è livellato tanto, basti pensare al Barcellona che sembra essersi smarrito dopo anni di vittorie.

Mercato di gennaio? È frutto di quello che è successo dal mercato precedente e di ciò che è accaduto ad Ancelotti. Società brava anche nella programmazione, Giuntoli ed il suo gruppo lavorano giorno e notte, vedono tutti i fattori di un giocatore. 

Demme? Merito anche dell'allenatore che ha letto bene le sue caratteristiche, gli elementi appena acquistati non peccano di personalità. 

Gestione della panchina? In genere gli allenatori sono ben felici di gestire determinate situazioni. Non dimentichiamo poi che Gattuso è giovane, sta a lui trasmettere una sana competizione. Con gli impegni prossimi saprà sicuramente far sentire tutti titolari".