Marolda: “Di necessità virtù: speriamo che Bakayoko dia il meglio”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista
02.04.2021 23:50 di  Francesco Carbone   vedi letture
Marolda: “Di necessità virtù: speriamo che Bakayoko dia il meglio”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista: “È inutile parlare di Juventus-Napoli senza pensare prima a battere il Crotone. Da Bakayoko ci aspettiamo un po’ di fantasia, verticalizzazione, questo potrebbe essere il momento giusto, d’altra parte Demme non è in condizione di giocare, Zielinski è ancora da vedere. Dobbiamo fare di necessità virtù sperando che faccia meglio.

Lobotka è stato una della più grandi delusioni di questa stagione, nella prima parte mi è sembrato più desideroso, quando ha capito di non trovare spazio si è lasciato andare. Ha avuto una regressione inspiegabile. Un calciatore non può pensare di avere attorno sempre gente che l’accarezza, è un professionista e deve essere pronto a tutto, pertanto reagire. La decisione di De Laurentiis, nel prendersi una pausa dal parlare dagli allenatori, è strategica".