Pardo: "Il Barça sta attraversando un periodo senza precedenti, il Napoli deve provarci!"

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto il giornalista di Mediaset e Dazn Pierluigi Pardo.
07.02.2020 22:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pardo: "Il Barça sta attraversando un periodo senza precedenti, il Napoli deve provarci!"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto il giornalista di Mediaset e Dazn Pierluigi Pardo, interrogato anche sui temi di casa Napoli: “E’ una giornata molto interessante. Non decisiva, ma sarà un bel turno e potrà regalarci emozioni. Juventus, Inter e Lazio se la giocheranno fino alla fine. Poi è chiaro che la Juve è la favorita perché ha più forza grazie alla rosa e anche l’abitudine a vincere, ma la Lazio è la squadra che tra le tre sta meglio. Sono curioso di vederla a Parma per capire come reagirà dopo il primo risultato negativo stagionale e gli infortuni. L’Inter ha qualcosa di meno rispetto alla Juve, ma se un paio di mesi sarà ancora lì potrà essere molto pericolosa. 

Non sarà facile per il Napoli recuperare la zona Champions. Di certo ha forza e potenziale per crescere, ma dipenderà da chi avrà davanti e se rallenteranno.

Il Barcellona sta attraversando un periodo senza precedenti e il Napoli deve provarci. Le opportunità per ritagliarsi momenti belli della stagione ci sono per cui mai dire mai”.