Spalletti su Lozano: "Si deve vincere per i top-club, in estate zero richieste per tutti!"

"Se vogliono avere richieste devono fare risultati. E' sempre la vittoria che ci dà visibilità, la sconfitta riporta tutti dentro la dimensione uguale". 
20.11.2021 14:28 di  Francesco Carbone   vedi letture
Spalletti su Lozano: "Si deve vincere per i top-club, in estate zero richieste per tutti!"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso della conferenza stampa della vigilia della gara tra Inter e Napoli, il tecnico azzurro Luciano Spalletti ha risposto ad una domanda su Hirving Lozano. L’allenatore toscano, ha detto la sua in merito alle dichiarazioni del messicano dei giorni scorsi.

Come sta Lozano che è l'ultimo ad essere rientrato? A destra può giocarci anche Zielinski? "Sì, lui, anche Elmas, anche Lozano, anche altre soluzioni. Lozano sta bene, ha giocato giovedì, ha ore e ore di viaggio ma è voglioso ci ho parlato anche stamattina, è sorridente perché è uno molto positivo, dolcissimo, professionale. E' normale avere ambizioni, le devono avere tutte, poi mi auguro a fine stagione riceva interessi di club che lui ritiene più importanti, significherebbe che ha raggiunto dei nostri obiettivi, l'anno scorso rimanendo fuori dalla Champions non abbiamo ricevuto una richiesta. Se vogliono avere richieste devono fare risultati. E' sempre la vittoria che ci dà visibilità, la sconfitta riporta tutti dentro la dimensione uguale".