RILEGGI LIVE - Manita dell'Italia, Insigne migliore con gol e assist. Vince anche Hysaj, panchina per Reina e Rog

11.06.2017 22:49 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
RILEGGI LIVE - Manita dell'Italia, Insigne migliore con gol e assist. Vince anche Hysaj, panchina per Reina e Rog
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Clicca qui o premi F5 per aggiornare il Live!

22.50 - Si chiude qui il Live di Tuttonapoli. Restate connessi per tutti gli aggiornamenti (anche su Algeria-Togo, con Ghoulam titolare) sugli azzurri in tempo reale!

22.49 - Vittoria più sofferta del previsto per la Spagna, che passa 1-2 in casa della Macedonia e resta al comando del gruppo G insieme all'Italia a 16 punti, in vista del decisivo match del Bernabeu di settembre. Dopo le reti di Silva e Costa, il gol di Ristovski ha riportato in gara i padroni di casas, che non sono riusciti a completare la 'remontada'. Solo panchina per Pepe Reina. ​

22.45 - Brutta sconfitta della Croazia, che cade sul campo dell'Islanda e si fa agganciare al primo posto del gruppo I di qualificazione ai Mondiali: decisiva la rete di Magnusson al 90esimo. Rog resta in panchina durante tutta la sfida. 

22.40 - Vince 5-0 l'Italia di Ventura contro il Liechtenstein: dopo il gol meraviglioso di Insigne, che ha servito anche un assist per il 2-0 firmato da Belotti ed è stato il migliore in campo, sono arrivate le reti di Eder, Bernardeschi e Gabbiadini. La Spagna resta saldamente in testa al girone, ma il gruppo azzurro si mostra in salute in vista della sfida del Bernabeu di settembre. 

22.39 - Vittoria esterna per l'Albania, che stende 3-0 Israele grazie alle reti di Sadiku (doppietta) e Memushaj, a segno grazie a un assist di Elseid Hysaj. L'azzurro è rimasto in campo durante tutti i 90 minuti. 

22.36 - QUINTO GOL DELL'ITALIA! Anche Gabbiadini partecipa alla festa del gol: l'ex azzurro ha raccolto un assist di Spinazzola in un'azione iniziata dal solito Insigne. 

22.28 - QUARTO GOL DELL'ITALIA! Lo sigla Bernardeschi con un tiro da fuori area. 

22.20 - A SEGNO L'ALBANIA! 3-0 in casa dell'Israele, l'azzurro Hysaj serve a Memushaj il pallone del tris.

22.19 - TRIS DELL'ITALIA! Belotti serve a Eder il pallone del 3-0, e l'attaccante dell'Inter non sbaglia.

22.13 - A segno la Macedonia! Risovski rimette in partita i suoi contro la Spagna, sfida sull'1-2.

21.57 - RADDOPPIO DELL'ITALIA! Ancora Insigne protagonista: palla profonda per Belotti, che solo davanti a Jehle non sbaglia e firma il 2-0. 

21.52 - Ripresi i match. 

21.42 - Conclusi i primi tempi dei match delle 20:45. Questi i risultati: 

Islanda-Croazia 0-0
Israele-Albania 0-2
Italia-Liechtenstein 1-0
Macedonia-Spagna 0-2
 

21.33 - Raddoppia l'Albania, Sadiku firma la sua doppietta e porta i suoi sullo 0-2 contro Israele.

21.20 - MERAVIGLIOSO GOL DI INSIGNE! Italia in vantaggio grazie al Magnifico, che riceve un passaggio da Spinazzola, stoppa il pallone alzandolo e con uno splendido tiro al volo firma l'uno a zero. E' il primo gol del partenopeo nelle fasi di qualificazione al Mondiale. 

21.13 - Raddoppia la Spagna con Diego Costa. Insigne tenta un gran numero dal limite dell'area, ma la sua conclusione verso la porta è debole.

21.09 - Non sfonda l'Italia di Ventura: dopo un bellissimo gol ingiustamente annullato a Candreva per un fuorigioco inesistente, poche occasioni per gli azzurri al 24esimo della sfida con Liechtenstein.

21.08 - Primi gol nei match di stasera: Albania in vantaggio contro l'Israele (a segno Sadiku), la Spagna sblocca contro Macedonia (gol di Silva).

20.48 - Iniziati tutti i match con gli azzurri protagonisti tranne Algeria-Togo (la sfida di Ghoulam avrà inizio alle 23)

20.22 - Dei partenopei impegnati stasera, avranno un posto da titolare Hysaj e Insigne. Panchina, invece, per Rog e Reina, che ha ceduto, come previsto, il posto a De Gea. 

20.20 - Amici di Tuttonapoli.net, benvenuti al Live Nazionali di questa sera. Ben cinque i partenopei impegnati nei match internazionali in programma per le qualificazioni ai Mondiali: Marko Rog in Islandia-Croazia, Elseid Hysaj in Israele-Albania, Lorenzo Insigne in Italia-Liechtenstein, Pepe Reina in Macedonia-Spagna e Faouzi Ghoulam in Algeria-Togo (unico match alle 23, tutti gli altri inizieranno alle 20:45).