Il Napoli ha scelto un altro Empoli?

Nel 2015, con l'arrivo sulla panchina di Sarri, il Napoli acquistò Valdifiori e Hysaj, poi sono arrivati anche Zielinski e Mario Rui
30.03.2021 09:07 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Il Napoli ha scelto un altro Empoli?
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo i rumors delle ultime ore, il Napoli, che a gennaio scorso ha prelevato Rrahmani, potrebbe puntare su Zaccagni, seguito da tempo, e su Barak, trequartista di grande tecnica che si sta mettendo in mostra con i gialloblu. Questo perché, secondo i quotidiani, il nuovo allenatore potrebbe essere Juric, che oggi allena proprio il Verona. Sorge un dubbio: il Napoli ha scelto un altro Empoli?



Nel 2015, con l'arrivo sulla panchina di Sarri, il Napoli acquistò Valdifiori e Hysaj, poi sono arrivati anche Zielinski e Mario Rui, in porta già c'era Sepe. Arrivarono diversi giocatori che avevano già lavorato con l'allenatore toscano, tra l'altro tutti utili alla causa, salvo rare eccezioni (Valdifiori, ad esempio, perché c'era Jorginho).

Se le voci sono confermate, il Napoli sta pianificando il futuro seguendo la linea del 2015: progetto tecnico chiaro affidato ad un allenatore che avrà bisogno di alcune certezze. In questo caso, il nome è quello di Juric.