Il Milan crolla in casa! Dionisi straccia Pioli: vince il Sassuolo 3-1

Al 77' è notte fonda per i rossoneri che restano in 10 per l'espulsione di Romagnoli, che stende nettamente Defrel lanciato in contropiede.
28.11.2021 16:53 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Il Milan crolla in casa! Dionisi straccia Pioli: vince il Sassuolo 3-1
TuttoNapoli.net
© foto di DANIELE MASCOLO

A San Siro il Milan cade, battuto 3-1 dal Sassuolo nel match delle 15 valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. Il Milan passa in vantaggio al 22' sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie al colpo di testa di Romagnoli che buca Consigli sul primo palo. Risposta immediata del Sassuolo, passano appena 2' e Scamacca fulmina Maignan con un tiro potentissimo che si insacca sotto l'incrocio dei pali per il gol del pari.

Il Sassuolo prende fiducia e al 33' ribalta il match: dopo un salvataggio di Hernandez sul colpo di testa di Ferrari da calcio d'angolo, ancora Scamacca calcia forte dal dischetto; Maignan si supera ma respinge addosso a Kjaer, è autogol del danese. Nella ripresa tris del Sassuolo al 66' con Berardi che vince il duello con Romagnoli in area, si sposta la palla sul destro e batte Maignan sul suo palo. Al 77' è notte fonda per i rossoneri che restano in 10 per l'espulsione di Romagnoli, che stende nettamente Defrel lanciato in contropiede.