Caputi: "Deulofeu superiore a Verdi per forza e livello, ma l'attaccante del Bologna ha un vantaggio"

Le sue parole
12.01.2018 21:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Caputi: "Deulofeu superiore a Verdi per forza e livello, ma l'attaccante del Bologna ha un vantaggio"
TuttoNapoli.net

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Massimo Caputi, giornalista: “La verità la conoscono solo De Laurentiis e Sarri, ma credo che l’incontro sia stato ampio ed è riduttivo parlare solo di rinnovo di contratto. Questo rinnovo, non può essere che circostanziato a progetti nell’immediato nel futuro. La stagione del Napoli è troppo importante: la squadra è in piena corsa scudetto e anche nel pieno del mercato e credo che De Laurentiis e Sarri si siano concentrati soprattutto sul presente. Il Napoli ha delle scadenze importanti: le prossime 18 partite di campionato. 

De Laurentiis sta già guardando al futuro ed in questa prospettiva è importante capire cosa farà il tecnico perché pensare ad un Napoli con o senza Sarri non è la stessa cosa. 

Verdi o Deulofeu? Come forza e livello, Deulofeu è superiore a Verdi che però ha il vantaggio di essere stato già allenato da Sarri ed è italiano. Verdi può essere subito pronto per dare qual qualcosa in più che al Napoli serve assolutamente”.