Dalla Polonia: "Milik e Zielinski in difficoltà, ma in questa nazionale tutti giocano male"

In diretta a “Un Calcio Alla Radio” su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Piotr Dumanowski, giornalista di Eleven Sports
16.11.2018 18:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Dalla Polonia: "Milik e Zielinski in difficoltà, ma in questa nazionale tutti giocano male"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In diretta a “Un Calcio Alla Radio” su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Piotr Dumanowski, giornalista di Eleven Sports: “Milik e Zielinski? Milik è in difficoltà. Con Zielinski è un’altra storia, ha giocato male, ma quasi tutti i polacchi ieri hanno giocato male. Mancava Glik, pilastro della nostra difesa, ed è stata una partita brutta e tutti sono purtroppo sottotono. Zielinski è stato criticato. Ha giocato malissimo il primo tempo e nel secondo tempo è stato più reattivo. Ha avuto una sola occasione,  ha calciato male. Milik ha giocato solo dieci minuti.

Ha sbagliato anche il nostro ct che nonostante fosse in svantaggio, non ha messo giocatori di grande valore ma siamo in grande difficoltà. Nelle ultime otto partite c’è stata solo una vittoria contro il Giappone al mondiale. La Polonia sotto la guida del nuovo ct è in grande difficoltà. Milik può riprendersi da questo momento?  Tutti abbiamo le dita incrociate. Milik ha fatto 4 gol che, non sono pochi, ma nemmeno molti. Lui si impegna ma il problema grande è che lui nella nazionale ha fatto più di trenta partite e non ha mai inciso”.