De Giovanni: "Mai visto un Napoli cosi bello come quello di Sarri, e per alcuni è stata la peggior stagione in azzurro..."

Ha parlato cosi a Radio Goal
25.05.2018 21:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
De Giovanni: "Mai visto un Napoli cosi bello come quello di Sarri, e per alcuni è stata la peggior stagione in azzurro..."

Maurizio De Giovanni, scrittore e giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, aprendo la sua disamina con un pensiero al ciclo di Maurizio Sarri in azzurro: “Credo di non aver mai visto un Napoli così bello! Non ho mai visto il Napoli giocare cosi bene, ci sono stati anche dei risultati importanti. Anche se la bacheca è rimasta quella che era, vedere una squadra che realizza 91 punti e record di vittorie in trasferta, record di vittorie in rimonta ed una serie di altri record, non può essere dimenticata. E’ stata la peggiore stagione di Hamsik da quando è Napoli, Mertens ed Insigne hanno realizzato meno gol dello scorso anno, pensa se avessimo avuto una stagione di alto livello di questi giocatori come negli anni precedenti.

Nonostante queste flessioni, il Napoli ha realizzato questo risultato. Ancelotti implica una conquista del Palazzo per via diplomatica”.