Di Chiara individua il colpo-scudetto: "James per fare il salto di qualità"

Chiacchierata sui colpi di mercato e anche sul campionato insieme ad Alberto Di Chiara, ex calciatore di Parma e Fiorentina e anche della Nazionale
15.08.2019 20:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Di Chiara individua il colpo-scudetto: "James per fare il salto di qualità"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Chiacchierata sui colpi di mercato e anche sul campionato insieme ad Alberto Di Chiara, ex calciatore di Parma e Fiorentina e anche della Nazionale. Si parte dai colpi più importanti delle big. "La Juve ha fatto un grande acquisto con De Ligt. L'Inter ha preso sì Lukaku ma a mio parere è stato sopravvalutato. Certo, per Conte sarà un giocatore fondamentale. Le regine del mercato sono state in effetti la Juve e l'Inter. Al Napoli Manolas è stato un buon colpo per la difesa, c'è ancora attesa per James che potrebbe far fare il grande salto di qualità. Il Napoli comunque è sempre stato il rivale della Juve ma ora serve un colpo proprio alla James. In ogni caso la sorpresa del campionato potrebbe essere un'altra.

Se la Juve non vincesse di nuovo lo scudetto sarebbe una grande novità. Sono curioso di vedere bene anche la Roma che potrebbe essere interessante. Spero, ripeto, che si cambi volto per lo scudetto, non me ne vogliano i tifosi della Juve. Dalla Fiorentina vedo cose interessanti: mi aspetto un colpo, dopo questi quattro buoni acquisti. Se arriva questo colpo la Fiorentina si può affacciare nelle zone di classifica per l'Europa. Il Lecce? Ha fatto un bel percorso verso la serie A. Liverani è stato un mio giocatore al Perugia. Ha fatto un gran lavoro nella piazza di Lecce a cui sono particolarmente legato visto che mi ha lanciato nel grande calcio. Facemmo con quel Lecce la prima storica promozione in A e ora spero nella salvezza ovviamente"