Il Roma, Scotto: "Mistero Insigne, con un'offerta ADL lo lascia partire"

Quale futuro per Lorenzo Insigne? Ancora incerto, anche se è più probabile una permanenza in azzurro. Ha trattato anche questo tema Giovanni Scotto.
16.05.2019 18:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Il Roma, Scotto: "Mistero Insigne, con un'offerta ADL lo lascia partire"

Quale futuro per Lorenzo Insigne? Ancora incerto, anche se è più probabile una permanenza in azzurro che una cessione. Ha trattato anche questo tema Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, intervenuto al microfono di Radio Crc: "Credo che il capitolo rinnovo che lo stesso Insigne ha citato non sia ben accetto dal presidente De Laurentiis che cerca di far passare questo concetto come un messaggio di disponibilità verso l'entourage del calciatore. Il prima vendere del presidente non riguarda Insigne ma gli altri; la rosa quella è e bisogna fare spazio. Non ci sono richieste per Insigne ma se Raiola riuscisse nel trovare una squadra, il presidente potrebbe utilizzare il rapporto Insigne-tifosi come amo per lasciarlo andare. Il primo profilo che il Napoli cerca è un centrocampista di qualità e già formato.

Bisogna capire cosa farà Allan; alla sua dipartita arriverà forse, Veretout. Sui terzini, il Napoli cerca eccome; Ghoulam è l'unico che ha la certezza di restare. Poi, si cerca un attaccante di gamba per sfruttare il contropiede e la profondità come Correa".