Zeman: "Il Napoli mi piace ma serve continuità. Insigne? Gli ho detto una cosa sui rigori..."

L'allenatore Zdenek Zeman ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sui vari temi di casa Napoli.
23.09.2019 15:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zeman: "Il Napoli mi piace ma serve continuità. Insigne? Gli ho detto una cosa sui rigori..."
TuttoNapoli.net

L'allenatore Zdenek Zeman ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sui vari temi di casa Napoli: "Sono tanti gol quelli del Napoli, visto che siamo all'inizio del campionato, spero che la situazione durerà a lungo. E' normale che chi cerca di giocare di più poi fa più gol. Il Napoli mi piace, gioca un calcio offensivo e difende abbastanza bene, è normale che poi bisogna cercare la continuità che il Napoli non sempre trova. 

All'inizio del campionato è difficile giudicare, ma è chiaro che le squadre meno dotate cercano di giocarsela, va bene e va male, però cercano di giocarsela. 

Insigne? Io l'ho visto sempre bene, è cresciuto, il suo forte era saltare l'uomo e fare gol o assist, e credo gli sia rimasto. Mi è dispiaciuto per il primo rigore che ha sbagliato, gli ho sempre detto 'tira forte', se l'appoggi magari il giocatore ci arriva. 

Napoli è piazza di calcio, se ci sono condizioni per poterlo fare è grande piazza. Il mio problema è che avevo due presidenti, uno mi diceva di non parlare con l'altro e lo stesso l'altro. Senza due presidenti avrei salvato il Napoli? Penso di si, quella non era una squadra da retrocessione. 

Razzismo? Ma poi c'è sempre la minoranza di quelli che non si possono nemmeno chiamare tifosi e che si vanno a svagare al campo, e non capiscono quello che succede e perchè succede. Discorso di Fiorentina, penso che lì i tifosi siano anche stati un po' provocati. 

Llorente? E' un giocatore che ha fatto sempre gol, giocare a Napoli dove si gioca calcio offensivo lui ne approfitta degli errori, quelli di ieri sono stati uno su respinta ed un altro su un errore dell'avversario. E' buon acquisto e può servire sopratutto in casa".