Cds - Il Villarreal per sperimentare ancora: le possibili soluzioni di Spalletti

Grande attesa questa sera per il terzo test invernale contro il Villarreal (attesi circa 30mila spettatori a Fuorigrotta)
17.12.2022 12:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cds - Il Villarreal per sperimentare ancora: le possibili soluzioni di Spalletti
TuttoNapoli.net

Il pallone torna a rotolare al Maradona. Grande attesa questa sera per il terzo test col Villarreal (attesi 30mila spettatori a Fuorigrotta) che permetterà al Napoli intanto di capire come sia andata questa sosta e come possa essere sfruttata utilmente per presentarsi all’Inter, il 4 gennaio, nella condizione più idonea: "Senza i cinque Nazionali non sarà la stessa cosa ma Spalletti sa come industriarsi per analizzare da dentro quella squadra che pure in Turchia ha offerto risposte. Potrà sperimentare ancora con Ndombele e con Elmas, con Raspadori che gli piace ovunque - da attaccante oppure da mezzala - e comunque avrà Politano e Di Lorenzo, i treni di destra, e dall’altra parte Mario Rui e Kvaratskhelia che dànno garanzie.

In mezzo, ovviamente il solito Lobotka, semmai per alternarlo con Demme, che ha voglia e anche bisogno di giocare e che, annusando l’aria, potrebbe così non avvertire più la tentazione di andare altrove per giocare. Magari vedendo l’accoglienza che il “Maradona” riserverà ad Albiol e a Reina, gli verrà soltanto il piacere di resistere. Le amichevoli poi un senso ce l’hanno sempre", scrive il Corriere dello Sport.