"Ancelotti non crede al progetto", Del Genio replica a Sconcerti: "Legge nel pensiero? Ancelotti dice altro..."

Paolo Del Genio, durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha risposto alla ultime dichiarazioni di Corbo e Sconcerti
15.05.2019 03:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
"Ancelotti non crede al progetto", Del Genio replica a Sconcerti: "Legge nel pensiero? Ancelotti dice altro..."

Polemiche attorno al Napoli e la figura di Ancelotti, uno di quelli finito sul banco degli imputati in questo finale di stagione. In difesa del tecnico azzurro si è schierato il giornalista Paolo Del Genio, parlando così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ci sono personaggi del giornalismo che non fanno altro che confondere le idee con analisi strambe. Corbo fa il maestro di tattica e non sa niente di tattica, poi fa il maestro di atletica ma non sa nulla di atletica. Non capisco cosa voglia dire che il 4-4-2 di Ancelotti è un modulo superato, questa è una frase del cavolo.

Sconcerti fa la stessa cosa. Sconcerti ha detto che Ancelotti non ha mai creduto a questo progetto, ma così offende lo stesso Ancelotti nella dignità umana. Ancelotti dice il contrario, che fa, legge il pensiero di Ancelotti? Alcuni dicono cose che dovrebbero sostenere con fatti concreti, se no fanno solo il titolone ma poi non ci sono i contenuti".