Liverpool, tegola Alisson. Klopp annuncia: "Sarà fuori diverse settimane"

L'infortunio rimediato dal brasiliano Alisson costringerà Jürgen Klopp a fare a meno di uno dei migliori portieri al mondo.
12.08.2019 23:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Liverpool, tegola Alisson. Klopp annuncia: "Sarà fuori diverse settimane"
TuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport

Brutte notizie in casa Liverpool. L'infortunio rimediato dal brasiliano Alisson costringerà Jürgen Klopp a fare a meno di uno dei migliori portieri al mondo per diverse settimane.

A confermarlo, a due giorni dalla gara col Chelsea valida per l'assegnazione della Supercoppa Europea, lo stesso manager tedesco: "Alisson - ha detto - è alle prese con un infortunio al polpaccio che lo costringerà a restare fuori per un po', sicuramente non è valutabile il suo recupero per la sfida contro il Chelsea. Non voglio dare adesso tempi di recupero esatti, senza dubbio serviranno un paio di settimane e poi si vedrà".
A questo punto, tra i pali del Liverpool per la sfida contro i blues e non solo, ci sarà lo spagnolo Adrián San Miguel del Castillo: arrivato questa estate dal West Ham, l'estremo difensore classe '87 ha preso il posto di Mignolet, tornato in Belgio per vestire la casacca del Club Brugge.