Ounas a KK: "Ancelotti dà fiducia a tutti. Sono felice per la convocazione in Nazionale. Vi racconto il gol..."

Adam Ounas, autore del gol che ha sbloccato il match, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della convincente vittoria contro il Sassuolo
07.10.2018 20:37 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Ounas a KK: "Ancelotti dà fiducia a tutti. Sono felice per la convocazione in Nazionale. Vi racconto il gol..."
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Adam Ounas, autore del gol che ha sbloccato il match, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della convincente vittoria contro il Sassuolo: "Nell’azione del gol ho visto che il centrocampista voleva giocare la palla all’indietro, allora l’ho recuperata, sono riuscito a saltare l’avversario e ho fatto gol. Poi abbiamo sbagliato alcune occasioni, siamo rientrati nel secondo tempo con un gol di vantaggio, ci abbiamo riprovato, alla fine Lorenzo è entrato e ha fatto da solo il secondo gol. Il mister mi ha schierato davanti, ieri in allenamento abbiamo provato quella posizione, ho provato a fare il meglio ed è andata bene.

Ancelotti è un allenatore che dà fiducia a tutti i giocatori, noi dobbiamo giocare bene e lavorare ancora per arrivare al nostro livello. Ora andrai in Nazionale? Sì, sono felice, è la mia seconda convocazione, speriamo di vincere".