Primavera, Baronio: "Felicissimo per la squadra, lavoro sul gruppo e tutti danno il massimo! Sul 2002 Idasiak e il Liverpool..."

26.09.2018 19:43 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato a Frattamaggiore, Fabio Tarantino
Primavera, Baronio: "Felicissimo per la squadra, lavoro sul gruppo e tutti danno il massimo! Sul 2002 Idasiak e il Liverpool..."
© foto di instagram

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato dopo la gara di Coppa Italia vinta col Benevento: "Sono contento per i ragazzi, tanti di loro avevano giocato in Youth League, c'era questa distanza di una settimana come fosse normale, ma anche altri che non avevano giocato hanno fatto bene. Hanno dimostrato di stare bene, hanno fatto quello che gli ho chiesto, ci sono state difficoltà, anche per il vento, che ha condizionato la gara. 

Un solo gol subito? Il dato più importante è che chiunque giochi fa una bella prestazione. Sto lavorando sulla concentrazione del gruppo, non bisogna mollare mai, e chi va in campo da sempre il massimo e fa la sua partita. Questa è la cosa più importante.

Idasiak? Non sembrerebbe, ma è un 2002 e sta facendo bene, così come D'Andrea. Idasiak sta facendo bene, finché para così ne beneficia la squadra. Ma il giudizio è positivo anche per Energe, Sgarbi che è entrato e ha fatto gol, Guadagni. Sono tutti ragazzi che si applicano tantissimo.

Liverpool tra una settimana? Io ci penso, ma i ragazzi non ci pensano, ovviamente gli dico che oggi c'era il Benevento e sabato il Palermo. Io ci penso ma ora non vedo l'ora di studiare il Palermo".