La pretattica di Allegri: "Benevento pericolosissimo, dobbiamo stare attenti, ne abbiamo viste tante"

Nel corso della conferenza stampa di oggi, il tecnico della Juventus Max Allegri ha parlato così della sfida con il Benevento
04.11.2017 17:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttojuve.com
La pretattica di Allegri: "Benevento pericolosissimo, dobbiamo stare attenti, ne abbiamo viste tante"
TuttoNapoli.net
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Nel corso della conferenza stampa di oggi, il tecnico della Juventus Max Allegri ha parlato così della sfida con il Benevento:

Domani è l'occasione per vedere qualche faccia nuova, per fare esperimenti e magari per vedere un sistema di gioco diverso? Magari il 4-3-3.
"Esperimenti non c'è da farne, c'è da vincere la partita. Siccome nel calcio ne ho viste, ne abbiamo viste tante, , domani la partita va vinta, non è che andiamo in campo, il Benevento arriva qui e ci fa vincere la partita perchè siamo bellini, siamo simpatici e siamo la Juventus. Domani la vittoria va conquistata sul campo. E' vero che loro al momento non hanno fatto neanche un punto, ed è per questo che ci sono numeri che sono terrificanti, sono pericolosissimi. Quindi dobbiamo stare attenti, dobbiamo fare una partita seria, giusta, non avere cali di tensione e chi andrà in campo domani dovrà fare una bella partita, perchè ci saranno alcuni cambi, però nella maggior parte degli undici direi che giocano quelli di martedì".