Passo falso dell'Inter col Cagliari: ennesimo pari e finale con un rosso e tanto nervosismo

Alla fine del primo tempo l'Inter è in vantaggio per 1-0 sul Cagliari nell'anticipo del lunch match del 21° turno di Serie A
26.01.2020 14:29 di  Carmine Ubertone  Twitter:    vedi letture
Passo falso dell'Inter col Cagliari: ennesimo pari e finale con un rosso e tanto nervosismo
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'Inter pareggia 1-1 con il Cagliari nell'anticipo del lunch match del 21° turno di Serie A. Gara molto equilibrata a San Siro, alla rete di Lautaro Martinez al 29'. risponde il solito gol dell'ex firmato Radja Nainggolan. Secondo passo falso consecutivo dei nerazzurri dopo il pareggio contro il Lecce, il Cagliari porta a casa un punto prezioso dalla trasferta milanese. 

I GOL - Il vantaggio arriva poco prima della mezz'ora: cross di Young dalla destra che pesca perfettamente Lautaro a centro area, l'argentino in torsione batte Cragno e fa 1-0. Proteste veementi del Cagliari, che chiedono un fallo di Lautaro nel liberarsi di Klavan, ma il VAR conferma la rete. Nella seconda frazione arriva al 78' il pareggio dei sardi: palla persa da Godin, con Joao Pedro che passa al centro, velo di Castro e tiro di prima di Nainggolan, che trova il tocco decisivo di Bastoni. Il pallone sbatte sul palo e si infila in rete. Da segnalare nel finale il rosso diretto a Lautaro Martinez e le proteste di Conte, furioso con l'arbitro.