Ancelotti indica la strada: "Non voglio sentire di un gol entro 10' o 20', ce la giocheremo per 90' con intelligenza ed equilibrio"

Carlo Ancelotti è stato interrogato su come giocare la gara e la strategia da adottare
17.04.2019 15:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ancelotti indica la strada: "Non voglio sentire di un gol entro 10' o 20', ce la giocheremo per 90' con intelligenza ed equilibrio"
© foto di sscnapoli

Nella conferenza stampa odierna (clicca qui), Carlo Ancelotti è stato interrogato su come giocare la gara e la strategia da adottare: "Vogliamo giocarceli tutti questi 90', al massimo delle nostre potenzialità, con intelligenza fino all'ultimo minuto e quindi non voglio sentire che bisogna far gol nei primi 10', 15', 30' ecc.  E' una grande opportunità che abbiamo, siamo l'unica italiana rimasta in Europa in questo momento, speriamo di esserci anche venerdì e se non ci saremo venerdì dovrà essere solo per il risultato e non per una prestazione non all'altezza. Io credo che possiamo farcela".

Sulla sfida d'andata: "La prima parte della gara di Londra è dovuta ad una questione tattica, non facendo quello che abbiamo preparato, ma anche per quella ambientale che ci ha condizionato. Domani avremo un ambiente opposto, un supporto importante".

La strategia quale sarà? "Sarà una gara di grande intensità, ma da fare con equilibrio perché sono pericolosi in contropiede"