Scozzafava sulla questione San Paolo: "La dichiarazione di Ancelotti è servita..."

Monica Scozzafava, firma del Corriere della Sera, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
12.09.2019 23:20 di  Carmine Ubertone  Twitter:    vedi letture
Scozzafava sulla questione San Paolo: "La dichiarazione di Ancelotti è servita..."

Monica Scozzafava, firma del Corriere della Sera, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "La questione San Paolo è stato un siparietto che ha creato polemiche. La presa di posizione di Ancelotti è servita a dare l'accelerazione a chi doveva consegnare domani gli spogliatoi, a volte serve un po di pepe e la dichiarazione fatta dal tecnico emiliano ha avuto un significato molto forte.

Mertens dal punto di vista umano? E' un ragazzo eccezionale, ti colpisce di lui la grande intelligenza, furbizia e scaltrezza. Lui è uno che è cosi come appare. Ha dei modi napoletani, ha sempre la battuta pronta. Mertens adora la gente di Napoli, lui è veramente poliedrico e vive la città senza timore come fosse un cittadino normale, credo sia questa la sua grande forza.



Che partita ti aspetti contro la Sampdoria? Mi aspetto una partita con delle insidie. Dopo la parentesi di Torino credo ci sia la giusta rabbia per portare a casa i tre punti".