Comune, chiesto rispetto convenzione alla SSCNapoli: messaggi sociali sui maxi-schermi

Dopo l’esposizione e la soddisfazione palesata dai diversi gruppi consiliari lo stesso è stato approvato all’unanimità dalla Giunta
11.03.2024 17:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Comune, chiesto rispetto convenzione alla SSCNapoli: messaggi sociali sui maxi-schermi
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Il Consigliere Luigi Musto ha presentato nel Consiglio Comunale di oggi 11/03/2024 un ODG del 30/11/2023 nel quale chiedeva il rispetto di una convenzione già in atto con la S.S.C.N. Calcio Napoli che permetteva, attraverso la cartellonistica presente allo Stadio Maradona, la veicolazione di messaggi sociali, educazione civica, rispetto verso la figura femminile e contro ogni tipo di violenza di genere, da inoltrare durante i match casalinghi della squadra affinché si  toccasse la coscienza collettiva. 

Dopo l’esposizione e la soddisfazione palesata dai diversi gruppi consiliari lo stesso è stato approvato all’unanimità dalla Giunta con parere decisamente favorevole dell’Assessore Armato. Si inoltrerà la richiesta all’ufficio competente e nell’immediato si potrà assistere nell’impianto di Fuorigrotta  a questo positivo strumento di divulgazione con l’augurio che tutto ciò possa contribuire ancor di più alla “NON VIOLENZA” .