Da Cagliari: "Sempre combattivo con le big, con la Juve c'era il rigore dell'1-1! Sulla trasferta vietata ai partenopei..."

Ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista dell'Unione Sarda Carlo Alberto Melis
24.02.2018 10:00 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Da Cagliari: "Sempre combattivo con le big, con la Juve c'era il rigore dell'1-1! Sulla trasferta vietata ai partenopei..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista dell'Unione Sarda Carlo Alberto Melis: "Il Cagliari finora ha sempre saputo risollevarsi dopo risultati negativi, quest’anno si è rivelato anche molto più combattivo contro le grandi squadre, ricordiamo contro la Juve l’episodio del fallo di mano di Bernardeschi che avrebbe potuto portare al pareggio, per cui il Napoli farà bene ad arrivare in Sardegna bello concentrato. Cigarini sarà un'assenza pesante, è il faro del centrocampo sardo, Pisacane e Farias sono ancora in dubbio e potrebbero recuperare ma sono più facilmente sostituibili rispetto al centrocampista. 

Sulla trasferta vietata ai partenopei? Se si è arrivata a questa escalation di rapporti secondo me entrambe le tifoserie dovrebbero fare mea culpa, una rivalità tra l'altro assolutamente fuori luogo, Napoli e Cagliari sono le due scudettate del sud, dovrebbero avere obiettivi comuni e rapporti frequenti, quanto meno la rivalità dovrebbe essere sana e limitata all’ambito sportivo. In ogni caso non credo che per un Cagliari-Spal avrebbero adottato le stesse misure, siamo alle solite, due pesi e due misure".