Ripresa Serie A, Lukaku perplesso: "Perché giocare in queste condizioni?"

Romelu Lukaku, intervistato da Bleacher Report, ha parlato del'emergenza Coronavirus in Italia dimostrandosi perplesso sulla possibilità di tornare in camp
21.03.2020 19:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ripresa Serie A, Lukaku perplesso: "Perché giocare in queste condizioni?"
TuttoNapoli.net
© foto di Emilio Andreoli - UEFA

L'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku, intervistato da Bleacher Report, ha parlato del'emergenza Coronavirus in Italia dimostrandosi perplesso sulla possibilità di tornare in campo: "Se dobbiamo giocare in una situazione in cui la salute generale non è sicura, perché dovremmo giocare? "Non direi che sono spaventato, però è come vivere in una bolla, cerchi di capire cosa stia succedendo e allo stesso tempo sai di essere nel Paese maggiormente colpito in Europa". 

QUESTIONE DI TEMPO - "In alcune città senti solo le sirene delle ambulanze che vanno avanti e indietro. Io sapevo già che era solo questione di tempo prima che qualche giocatore contraesse la malattia. Sfortunatamente è successo, adesso la lista si sta sempre più allungando. È difficile perché ti manca lo sport che ami ma la salute generale è molto più importante del calcio adesso".