Rai, Venerato: "Felice per il rinnovo di Insigne, ADL ha capito una cosa importantissima"

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato a Radio CRC
22.04.2017 15:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai, Venerato: "Felice per il rinnovo di Insigne, ADL ha capito una cosa importantissima"

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato a Radio CRC: "Questo per me è un giorno speciale perché c'è un rapporto affettivo con Insigne dai tempi di Pescara e coi suoi tre procuratori, persone che stimo molto. Mai stipendio con tale contratto fu più meritato, De Laurentiis ha capito che solo con stipendi importanti può sognare lo scudetto".

"Questo per me è un giorno speciale perché c'è un rapporto affettivo con Insigne dai tempi di Pescara e coi suoi tre procuratori, persone che stimo molto. Mai stipendio con tale contratto fu più meritato, De Laurentiis ha capito che solo con stipendi importanti può sognare lo scudetto. Scalera? Il Napoli ne ha parlato col suo procuratore, Vigorelli, ma sta aspettando le mosse della Fiorentina. Se i viola non esercitano il riscatto a 1.4 e chiede il rinnovo del prestito il Napoli offre 1.4 per il giocatore, che piace moltissimo a Giuntoli.

Mertens? De Laurentiis ha confermato che il problema non è calcistico ma familiare, a me risulta che il ragazzo ha avuto un chiarimento con la moglie ma vediamo se Kat se la sente di restare o chiederà al marito e al presidente di andar via. Sicuramente non va via a parametro zero: o rinnova o va via.