Ag. Koulibaly: "Non capisco lo stadio vuoto! I tifosi devono andarci, club trovi un modo. Sullo Scudetto ed il rinnovo..."

Nel corso di Radio Crc è intervenuto l'agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin
19.03.2018 13:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Koulibaly: "Non capisco lo stadio vuoto! I tifosi devono andarci, club trovi un modo. Sullo Scudetto ed il rinnovo..."
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nel corso di Radio Crc è intervenuto l'agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin: "In Italia c'è tensione, fino alla fine sarà tutto aperto, chiunque potrà sbagliare. Mi sorprende che lo stadio non sia pieno ogni settimana, faccio fatica. Il club trovi un modo per portare sempre 50mila persone per aiutare la squadra e fa paura all'avversario, invece 30mila nonostante il risultato della Juventus. I tifosi devono andare allo stadio, non basta stare davanti alla tv. La gente si diverte con questo Napoli, ieri però è stato difficile trovare il gol, anche giocando col possesso. La cosa più importante è stata prendere i tre punti per essere in corsa, senza dimenticare che la Champions può distrarre la Juventus e portargli via energie.

Rinnovo Koulibaly? Non è un argomento attuale, la concentrazione è sullo Scudetto. Più solare a Napoli? Capisce il dialetto perciò (ride, ndr). Inglese? Lo conosceva già prima di arrivare".