Zielinski e il colpo di scena da bordocampo conferma il timore dei tifosi

Piotr Zielinski sembrava pronto ad entrare al posto di Traore a metà secondo tempo, poi la scelta di Calzona è ricaduta su Cajuste
18.03.2024 08:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zielinski e il colpo di scena da bordocampo conferma il timore dei tifosi
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Piotr Zielinski sembrava pronto ad entrare al posto di Traore a metà secondo tempo, poi la scelta di Calzona è ricaduta su Cajuste. Secondo il racconto del bordocampista di Dazn, il centrocampista polacco, contro la sua futura squadra, sembrava prossimo al cambio, si stava riscaldando con intensità da diversi minuti, poi è tornato in panchina. Per quale motivo?

Cosa ha fatto cambiare idea all'allenatore del Napoli? Perché Cajuste e non Zielinski? Se la motivazione è da ricercare nella squadra avversaria, ovvero l'Inter, allora forse bisogna dare ragione al Napoli per avere escluso Zielinski dalla lista Uefa e in generale ai tantissimi convinti che dopo la notizia dell'approdo in nerazzurro sarebbe stato difficile rivedere il polacco brillare con la maglia del Napoli. L'ultimo gol il 3 ottobre contro il Real Madrid, con l'Inter neppure è entrato. Zielinski è già un ex?