Hellas-Juve, le formazioni ufficiali: Sarri rinuncia al tridente pesante

Punti importanti in palio a Verona nel terzo match di questo sabato di campionato.
08.02.2020 19:53 di  Gennaro Di Finizio  Twitter:    vedi letture
Hellas-Juve, le formazioni ufficiali: Sarri rinuncia al tridente pesante
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Punti importanti in palio a Verona nel terzo match di questo sabato di campionato. L'Hellas di Ivan Juric vuole rendere la vita difficile anche alla capolista Juventus dopo aver bloccato la Lazio nel recupero giocato mercoledì scorso. La squadra di Sarri, reduce dalla vittoria di rigore contro la Fiorentina, vuole mettersi definitivamente alle spalle il brutto k.o. di Napoli, sperando poi di sfruttare un passo falso dell'Inter, impegnata nel derby di domani sera.

Formazione tipo per gli scaligeri. Juric si affida al collaudato 3-4-2-1, con Veloso in cabina di regia, Faraoni e Lazovic sulle corsie laterali e la coppia Zaccagni-Pessina alle spalle di Fabio Borini.

Maurizio Sarri rinuncia al tridente pesante e schiera Douglas Costa dal primo minuto. Il brasiliano giocherà con Higuain e Cristiano Ronaldo, per il resto scelte confermate: Bentancur viene preferito a Matuidi, con Bonucci c'è De Ligt.

Hellas (3-4-2-1): Silvestri; Kumbulla, Rrahmani, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Borini

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Bentancur; Costa, Higuaín, Ronaldo.