Sky - Sarà rivoluzione in estate, il Napoli ha tre priorità: dal nuovo allenatore al sostituto di Osimhen, i dettagli

Aurelio De Laurentiis ha passato la giornata a Castel Volturno per motivare la squadra nella sua stagione più tormentata.
04.04.2024 21:55 di  Francesco Carbone   vedi letture
Sky - Sarà rivoluzione in estate, il Napoli ha tre priorità: dal nuovo allenatore al sostituto di Osimhen, i dettagli
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Aurelio De Laurentiis ha passato la giornata a Castel Volturno per motivare la squadra nella sua stagione più tormentata. La rivoluzione azzurra è già iniziata con la scelta del nuovo ds Giovanni Manna. Il Napoli ha tre priorità per la prossima stagione: trovare un allenatore, l’erede forte di Osimhen e un grande difensore.

A riferirlo è Sky Sport, che aggiunge: “Dovrà essere un Napoli da Champions. Sostenibile, ma di livello. Con tre priorità: il nuovo allenatore, l’erede forte di Osimhen e un grande difensore. Più altro, ovviamente. Sia dietro sia a centrocampo. Un paio per reparto. Più la necessità di rigenerare gli umori e gli stimoli di chi avrà mercato. Da Di Lorenzo a Lobotka e altri. Kvaratskhelia invece no: per De Laurentiis è intoccabile. L'allenatore è la prima scelta significativa. Il segnale. Italiano è un profilo individuato. La soluzione che darebbe quella continuità di un calcio che il Napoli sente suo. Ma Conte resta ancora un tentativo da fare. Come pure per qualcun altro… Sarà un altro Napoli”.