Rai, il retroscena di Repice: "A fine gara c'è stato un grande applauso con ADL nello spogliatoio di Anfield"Gare delle 21:

13.12.2018 07:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Rai, il retroscena di Repice: "A fine gara c'è stato un grande applauso con ADL nello spogliatoio di Anfield"Gare delle 21:

In diretta sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Francesco Repice, giornalista Radio Rai: “Io penso che il Liverpool abbia giocato una grande partita e ho fatto i complimenti a Klopp, ma non sono un fan del campionato inglese. Succede che non devi stare al loro gioco. Non devi cercare l’anticipo su Salah, ma devi aspettare che Koulibaly raddoppi. Devi addormentare la partita. Riguardo al superamento del primo pressing. Lì c’è tutta la differenza tra una grandissima squadra e una buona squadra. La grandissima squadra salta il primo pressing e poi crei le tue occasioni. Il Liverpool grandissima squadra, speriamo che non la incontri un’italiana, anche se la Juventus potrebbe tranquillamente farcela. Al Napoli manca fisicità?  Non credo che il Napoli o altre squadre possano investire grosse cifre a gennaio per un grande giocatore. Il Napoli in questo momento ha una dimensione internazionale che può arrivare ai quarti, se incontra il girone buono, e può vincere l’Europa League. Ieri la grandezza dell’allenatore si è vista nelle parole di Ancelotti in conferenza stampa, che dice “sono convinto che faremo una grandissima stagione in campionato, Europa League e Coppa Italia”. Come ho visto Ancelotti? Come il più grande con Allegri. È un grande allenatore. Mi dicono che alla fine della partita nello spogliatoio del Napoli c’è stato un grande applauso con il presidente negli spogliatoi. Il Napoli ieri ha dato tutto e i tifosi del Napoli devono essere orgogliosi. Poi c’è stata una sfortuna. Adesso sei con questa squadra che non può competere in campionato, perché nessuno può competere con la Juventus, ma può fare benissimo in Coppa Italia ed Europa League, come ha fatto benissimo in Champions League”.