Llorente in conferenza: "Pazzesco il calore di Napoli, non vedo l'ora di segnare! Noi come il Tottenham? Perché no..."

Accanto a Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa di presentazione di Napoli-Liverpool, spazio a Fernando Llorente.
16.09.2019 17:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Llorente in conferenza: "Pazzesco il calore di Napoli, non vedo l'ora di segnare! Noi come il Tottenham? Perché no..."

Accanto a Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa di presentazione di Napoli-Liverpool, spazio a Fernando Llorente. L'ultimo acquisto del Napoli ha così risposto alle domande della stampa.

Tu che l'hai incrociato spesso in Premier, cosa consiglieresti al mister? "Nessuno, lui lo conosce bene, l'ha studiato meglio di tutti. Servirà una gara perfetta, un grande calcio, senza errori perché loro sono fortissimi quando rubano palla e partono, hanno tante qualità e ti fanno pagare ogni errore".

Cosa hai trovato di speciale qui? "Il calore della gente, è pazzesco, appena arrivi subito te lo fanno sentire. E' meraviglioso. Ora non vedo l'ora di fare gol per dedicarlo a loro".

Avverte ancora rabbia per la finale? Vuole una vendetta sportiva? "E' stato doloroso perdere la finale, certo la vendetta, ma soprattutto è un'opportunità per dimostrare che possiamo stare al loro livello. Dobbiamo giocare ad alto livello".

Fernando, è ripetibile ciò che ha fatto il Tottenham? "Certo, ma è difficile. Andiamo partita per partita, oltre il Liverpool dobbiamo affrontare altre due avversarie, ma non è mai semplice e se sbagli una gara si complica il girone".

Ti piacerebbe l'etichetta di uomo Champions? "Mi piacerebbe aiutare sempre la squadra, sarebbe importante, migliorando ad ogni partita. Ho tanto ancora da migliorare".