RILEGGI LIVE - Shakhtar, Fonseca: "Sarri miglior allenatore italiano! Napoli e City favorite per gli ottavi, ma domani vogliamo vincere"

 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 18142 volte
RILEGGI LIVE - Shakhtar, Fonseca: "Sarri miglior allenatore italiano! Napoli e City favorite per gli ottavi, ma domani vogliamo vincere"

Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro il Napoli: "Abbiamo pensato al Napoli solo dopo l'ultima gara di campionato. Sappiamo bene che la Champions è un torneo molto difficile, ma il nostro obiettivo è il campionato. Ragioniamo sempre partita dopo partita.

Novità di formazione? Non ci saranno cambiamenti nel nostro gioco, andremo avanti con le nostre forze e le nostre idee. Giocheremo il nostro calcio. Ordets giocherà, ci fidiamo di lui.

Tre giocatori del Napoli che temo? Ho tanto rispetto per il Napoli, soprattutto per Sarri che, attualmente, considero il miglior allenatore italiano. Il loro vantaggio è il gioco collettivo ma esiste anche la qualità dei singoli. E' difficile scegliere tre giocatori più bravi, sono tutti validi: da Reina a Jorginho, ad Allan a Koulibaly.

Quali sono le due favorite del Girone F? Il Napoli e il Manchester City, senza dubbio. Tutti saranno del mio stesso parere. Sappiamo bene quanto sarà difficile passare il turno ma faremo di tutto per sorprendere i nostri avversari e cambiare le aspettative di tutti i tifosi.

La gara di domani è già decisiva per la qualificazione? Non lo è, ma vogliamo vincere per iniziare bene questo torneo".