Ag. Djuric: "Contatti col Napoli in passato, vi svelo perchè non è andata in porto"

Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, attaccante del Monza, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del suo assistito
05.04.2024 10:00 di  Francesco Carbone   vedi letture
Ag. Djuric: "Contatti col Napoli in passato, vi svelo perchè non è andata in porto"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, attaccante del Monza, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del suo assistito, trasferitosi a gennaio in Brianza dall'Hellas Verona: "La squadra è in una posizione di classifica che gli garantisce la salvezza già a marzo e questo è un grande traguardo. È a -3 dal Napoli e la Lazio è ad una sola lunghezza dal Napoli e in questa situazione il Monza per quanto possa essere soddisfatto della stagione, ha ancora un pizzico di ambizione".

Il Napoli ha mai cercato Djuric?
"Quando andò via da Salerno, prima di andare all’Hellas Verona c’è stato un contatto col Napoli, ma poi non si è fatto niente perché il Napoli aveva una lista piuttosto lunga di calciatori e doveva attendere necessariamente la cessione di Petagna per far posto ad un altro giocatore. L’interesse del Napoli ci ha reso orgogliosi, ma nel calcio non tutti gli affari vanno in porto, ci teniamo l’attestato di stima. Djuric si spende molto per la squadra, è molto bravo nelle sponde, nel gioco aereo, nel creare spazi per cui è un giocatore molto generoso. Quest’anno ha segnato 6 gol, ha preso 4 pali e sbagliato 2 rigori! La cosa ci lascia un po' con l’amaro in bocca perché se non avesse sbagliato i 2 rigori e fatto entrare quei 4 palloni finiti sul legno staremmo parlando un di attaccante con 12 gol all’attivo".

Che pensa del Napoli?
"È vero che ha vinto lo scorso anno, ma ha subìto dei sostanziali cambiamenti: andati via Spalletti e Giuntoli, un contraccolpo l'ambiente squadra poteva subirlo. Certamente non pensavo che si distanziasse così dalla zona Champions però purtroppo succede spesso che una squadra vince e poi l’anno successivo fatica a riconfermarsi”.