RILEGGI LIVE - Abbonamenti: via il 4 agosto alle 12, prezzi invariati ma tanti benefit per ripagarsi l'intero costo. Ridotti per Distinti e Tribune

Tuttonapoli.net, come sempre, seguirà in diretta l’evento.
01.08.2017 15:09 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
RILEGGI LIVE - Abbonamenti: via il 4 agosto alle 12, prezzi invariati ma tanti benefit per ripagarsi l'intero costo. Ridotti per Distinti e Tribune
TuttoNapoli.net
© foto di sscnapoli

Qui il documento con tutti i dettagli su prezzi, tessera del tifoso e i benefit per gli abbonati

15.09 - Termina la conferenza stampa

Ci sono promozioni legate al preliminare per gli abbonati? "E' un'idea, ma molto dipenderà dal sorteggio. A secondo di quando si gioca il premio può diventare un peso".

Novità riguardanti la convenzione? "Abbiamo lavorato costantemente, siamo fiduciosi di arrivare ad una definizione degli accordi".

15.04 - Altri benefit si aggiungeranno successivamente e verranno comunicati dal club.

14.55 - Formisano annuncia dei benefit per gli abbonati: "Per gli abbonati abbiamo pensato ad una serie di benefit. Innanzitutto daremo la prelazione per l'acquisto delle gare europee e Tim Cup, una precedenza sullo stesso posto. Benefit anche con una serie di partner, che presenteremo oggi o a seguire perchè per alcuni ci mancano tutte le informazioni, che non sono per tutti ma per gli abbonati. Il Napoli ha negoziato degli accordi, facendo attenzione alla qualità ed a quelle promozione dove devi iscriverti e poi disiscriverti, ma tutelando i nostri tifosi. Le aziende sono tante, iniziamo a comunicare alcuni sconti tangibili e concreti per ripagarsi almeno il costo dell'abbonamento: Kappa, Opel con sconti al pari del prezzo dell'abbonamento, Corriere dello Sport con un mese di lettura gratis digitale, Trenitalia offrirà 5 coupon da 10 euro, Blue Hotels con 10% di sconti, Grimaldi Line col 15% per alcune mete, Energas molto diffuso sul territorio ed Euronics. Aggiungiamo anche l'accordo con Museo Archeologico Nazionale di Napoli che mette a disposizione un ingresso gratuito, il Museo di Capodimonte lo stesso e la Reggia di Caserta che metterà a disposizione guide gratuitamente per le visite. Il Napoli è andato oltre i propri partner ed ha cercato anche altre soluzioni".

14.48 - Arriva la comunicazione sui prezzi: restano invariati: 350+5 euro di diritti di prevendita per le Curve, Distinti 750+5, Nisida 800+5, Tribuna Posillipo 1500+5 euro e per i pochi posti di Tribuna d'onore 3000+5. Abbonamenti ridotti per distinti, posillipo e nisida per over 65, under 14 e le donne. Disponibile anche la possibilità di rateizzare l'abbonamento, recandosi presso la Deutch Bank avendo già il modulo d'abboanamento che si scarica on line a differenza dell'anno scorso che avveniva tutto al botteghino. Uno sforzo del club per i propri abbonati che in centinaia fanno la tessera grazie alla rateizzazione a tasso zero reale. Altri club - aggiunge Formisano - non attuano questo trattamento ai propri abbonati.

14.45 - Formisano aggiunge sulle modalità: "Chi non ha le tre card per quest'anno, perchè dal prossimo anno probabilmente verrà vietato dal ministero, il voucher elettronico resta uno strumento per fare l'abbonamento. Tra biglietto e tessera del tifoso ormai c'è lo stesso tipo di controllo".

14.42 - Formisano ricorda gli strumenti per fare l'abbonamento: "Il vantaggio della tessera del tifoso è anche quello di caricare a livello digitale l'abbonamento, ma poi su Listicket si può sempre stampare il segnaposto. La Fan Stadium Card è disponibile per l'abbonamento, ha durarata triennale, costa una tantum 20 euro e può essere acquistata on line prevalentemente, ma dalla prossima settimana il botteghino del San Paolo sarà aperto per chi vorrà sottoscrivere l'abbonamento. Al momento ce ne sono 30mila di fan stadium card. On line è più comodo farla, attraverso sscn.it o listicket, compilando i campi e con l'upload di una foto ed un documento avendo subito il codice definitivo per fare l'abbonamento e si riceverà poi a casa. Il botteghino è un residuale di servizio per quelli che non usano internet. La tessera serve anche per caricare amichevoli, competizioni internazionali o le trasferte".

14.41 - La campagna abbonamenti partirà venerdì 4 agosto alle ore 12. 

14.40 - Arrivato Formisano, si inizia!

14.35 - In ritardo l'inizio della conferenza stampa

14.25 - Si attende l'arrivo dell'head of operations Alessandro Formisano. Curiosità per possibili agevolazioni e sconti ai vecchi abbonati.

Novità in arrivo per i tifosi azzurri: oggi alle 14:30, infatti, avrà luogo a Castel Volturno la presentazione della campagna abbonamenti della SSC Napoli per la stagione 2017/18, mai così attesa negli ultimi anni da parte dei tifosi. Tuttonapoli.net, come sempre, seguirà in diretta l’evento.