"Sarò con te", a Salerno controlli e polizia e sui social: "Lo vedrei solo per il gol di Dia"

Sta facendo il giro del web l'immagine che ritrae diversi esponenti delle forze dell'ordine posizionati all'esterno del cinema The Space.
05.05.2024 20:16 di  Antonio Noto   vedi letture
"Sarò con te", a Salerno controlli e polizia e sui social: "Lo vedrei solo per il gol di Dia"

Sta facendo il giro del web l'immagine che ritrae diversi esponenti delle forze dell'ordine posizionati all'esterno del cinema The Space, laddove ieri è stato proiettato il film "Sarò con te" dedicato alla vittoria dello scudetto del Napoli e già primo al botteghino dopo appena una giornata di proiezioni. 

Ieri, al The Space, c'erano - pochi - ragazzi con maglia del Napoli e anche diverse persone di Salerno che hanno deciso di recarsi al cinema con una t-shirt della Salernitana. Tutto ok, come sempre. Riportano i colleghi di Tuttosalernitana.

Sui social però i tifosi della Salernitana si sono lasciati andare a commenti carichi d'invidia: "Piuttosto mi guardo un documentario sulla fisica quantistica!", "Lo andrei a vedere solo per il gol di Dia", "Che bello il 30/04/2023 quando gli abbiamo rovinato la festa", "Se mi danno 2mila euro forse vado a vederlo", "Nessun salernitano vero lo andrà a vedere".