ADL sul rientro di Meret: "Prima il terzo giocava a carte, ora abbiamo tre portieri veri"

Nel corso della sua intervista a margine dell'elezione di Gabriele Gravina come nuovo presidente della FIGC, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche dell'imminente ritorno di Meret
22.10.2018 16:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL sul rientro di Meret: "Prima il terzo giocava a carte, ora abbiamo tre portieri veri"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso della sua intervista a margine dell'elezione di Gabriele Gravina come nuovo presidente della FIGC, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche dell'imminente ritorno di Meret e della gestione della rosa da parte di Ancelotti:

Meret è tornato tra i convocati. "Io nella sfortuna sono sempre stato un uomo fortunato. Non aver avuto Meret ha fatto crescere l'autostima in Ospina e Karnezis. Hanno fatto bene finora. Prima c'era il primo portiere che le giocava tutte, il secondo mai ed il terzo che distribuiva solo le carte per giocare la sera mentre adesso ci ritroviamo con tre portieri veri e questo è un senso di garanzia. Non è che loro devono temere di non poter giocare, ma essere felici e contenti di essere talmente tutti e tre bravi e funzionali alla causa del Napoli che troveranno pariteticamente spazio perché Ancelotti è uno che ama fare il turn-over".

Clicca qui per l'intervista completa!