Condò: "Contro questo Napoli è più 'facile' giocare al San Paolo. Vivaio campano ricco di talenti ma..."

Diversi i temi trattati ai microfoni di "Si Gonfia La Rete".
17.11.2017 16:50 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
Condò: "Contro questo Napoli è più 'facile' giocare al San Paolo. Vivaio campano ricco di talenti ma..."
TuttoNapoli.net

Il giornalista Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia La Rete" rilasciando alcune dichiarazioni: "Per il Milan, come spesso succede alle squadre che cambiano così tanto, una corretta valutazione potrà essere data solo alla fine della stagione. A parte la partita terribile di domani, i rossoneri sono attesi da una striscia di partite abbordabili che possono permettergli di avvicinare il treno dell'alta classifica. Non do tutta la colpa a Montella, ad esempio Calhanoglu mi sembrava uno molto forte, invece non sta dimostrando tutta la propria forza.

Gli ultimi incroci a San Siro sono stati favorevoli al Napoli (0-4, 1-2, ndr), mentre le due partite del San Paolo sono state tutt altra storia con un 1-1 e un 4-2, che fino ad un quarto d'ora dal termine era un 2-2 con il Milan che sfiorò il terzo gol prima che Callejon la indirizzasse in favore degli azzurri.

In questa fase storica nessuno ti chiede di fare la partita contro questo Napoli, ma solo di resistere e di provare a colpire se ti capita l'occasione. E questo è sempre un modo più facile di giocare la partita".