Rai, Biazzo elogia ADL: "Grande manager, ha costruito una società all'altezza. Marotta? Gli farebbe ombra"

Salvatore Biazzo, giornalista storico della Rai, è stato ospite di "Marte Sport Live", dove ha parlato di Ancelotti e dell'aspetto societario del Napoli
18.10.2018 22:20 di  Giovanni Vinoso   vedi letture
Rai, Biazzo elogia ADL: "Grande manager, ha costruito una società all'altezza. Marotta? Gli farebbe ombra"
TuttoNapoli.net

Salvatore Biazzo, giornalista storico della Rai, è stato ospite di "Marte Sport Live", dove ha parlato di Ancelotti e dell'aspetto societario del Napoli: "Ancelotti sta lavorando bene, dando fiducia a tutti i giocatori in rosa. Così facendo si motivano tutti, possono arrivare grandi soddisfazioni per i tifosi. Negli ultimi anni la mancanza di turnover non ha consentito al Napoli di vincere lo scudetto".

"Se per vincere servono buoni dirigenti? Negli anni '80 Ferlaino è riuscito a vincere quando ha capito che il Napoli aveva bisogno di un grande manager per rendere la squadra un grande club. Avrei difficoltà a immaginare Marotta e De Laurentiis insieme, il contesto nazionale è in mano agli stranieri, ci sono pochissime società che resistono. ADL è un grande manager, ha costruito una società all'altezza della situazione. Marotta farebbe ombra al Presidente, che è un vero numero 1. Ha puntato su ottimi allenatori e ottimi giocatori. Nei top 10 d'Europa ogni anno ci sono giocatori del Napoli".