Crc - Politano è l'obiettivo del Napoli: chiederà la cessione per il salto in una big e giocarsi il posto!

Nel corso di Radio Crc, il giornalista Raffaele Auriemma ha aggiornato la situazione di Matteo Politano, classe '93 del Sassuolo
17.01.2018 13:27 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Crc - Politano è l'obiettivo del Napoli: chiederà la cessione per il salto in una big e giocarsi il posto!
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso di Radio Crc, il giornalista Raffaele Auriemma ha aggiornato la situazione di Matteo Politano, classe '93 del Sassuolo: "Politano è il grande obiettivo del Napoli e, a differenza di Verdi, ha una mentalità nettamente superiore perché dice al Sassuolo è la seconda volta che non mi volete vendere. Il giocatore vuole assolutamente il Napoli, lo ritiene una grande possibilità per chi come lui è partito dal basso. Nelle giovanili faceva la riserva a Caprari, arrivò al Sassuolo per fare la panchina a Berardi ed invece ha giocato tra destra e sinistra. Lui ha detto basta al Sassuolo ed è stufo di questo rinviare la cessione a giugno. Per lui è il momento di andare in una big e lottare per un posto come ha sempre fatto. Lui è diverso da chi dice che deve completare la crescita a Bologna. Qui non abbiamo l'anello al naso, lui dice subito non è un no al Napoli, ma lo è.

Se avesse chiamato la Juventus già sarebbe partito, ma anche Milan e Inter che oggi non valgono il Napoli. Ha fatto perdere 20 giorni al Napoli, vacillava per il soldino, poi ha parlato di crescita al Bologna. Per fare cosa? Non retrocedere? Vedremo a fine stagione dove andrà e capirete cosa significa non avere il coraggio di dire no, perché io già ho capito. Bastava dire il mio progetto di vita non prevede Napoli invece hanno partorito solo un pasticcio. Porte aperte a Politano! Solo gente che ha le palle per giocarsela con Callejon e Politano ha detto subito sì, per imparare, completarsi e poi magari prendersi il posto. Serve gente così. Politano è tosto, farà di tutto per venire a Napoli!".