Gazzetta - Se parte Demme è Ilic il profilo più vicino per gennaio

Questa è la notizia rilanciata in mattinata dalla Gazzetta dello Sport, che racconta del forte interesse del club azzurro sul talento dell'Hellas
06.12.2022 08:02 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Se parte Demme è Ilic il profilo più vicino per gennaio
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Se parte Diego Demme il Napoli sembra aver fatto la sua scelta: a gennaio punterebbe su Ivan Ilic. Questa è la notizia rilanciata in mattinata dalla Gazzetta dello Sport, che racconta del forte interesse del club azzurro per il talento dell'Hellas Verona.

"Il serbo Ivan Ilic, scuola Manchester City, è al suo terzo campionato di Serie A, nonostante abbia solo 21 anni. È il classico centrale in mediana, davanti alla difesa, molto efficace in fase passiva e abbastanza lineare nello sviluppo del gioco. Già nel giro della nazionale, e al Mondiale ha anche giocato mezz’ora contro il Brasile. Una buona esperienza per un giovane che a Verona ha mostrato personalità e continuità.

Dei profili seguiti forse è quello più vicino a una eventuale operazione, visto che Diego Demme potrebbe decidere di lasciare il Napoli per avere più spazio. Comunque resterà un obiettivo pure in estate.