Plusvalenze Juve, Repubblica: magistrati in pressing sull'avvocato custode dei segreti CR7

L'ipotesi è che si tratti di una scrittura privata che non risulta ufficiale riferita "al rapporto contrattuale e alle retribuzioni arretrate" di CR7
29.11.2021 15:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Plusvalenze Juve, Repubblica: magistrati in pressing sull'avvocato custode dei segreti CR7
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Repubblica oggi in edicola, in un lungo pezzo dedicato alla Juventus e al caso plusvalenze, spiega che è in una telefonata di fine settembre tra Federico Cherubini e Cesare Gabasio, avvocato che da gennaio 2021, sovrintende all'ufficio legale, nascono sospetti sui rapporto contrattuali tra Cristiano Ronaldo e i bianconeri.

Che ci siano dettagli nascosti ai documenti ufficiali, di quella "famosa carta che non deve esistere teoricamente", di cui parla Gabasio. Cherubini è stato sentito per dieci ore dai pm della Procura di Torino dove ha annuito senza aggiungere particolari: nessun dettaglio utile a capire di cosa stessero parlando e di fatto, spiega, ha negato di essere a conoscenza di meccanismi finanziari illeciti adottati con l'obiettivo di ingannare gli azionisti.

L'ipotesi, scrive Repubblica, è che si tratti di una scrittura privata che non risulta in via ufficiale e che si riferisca "al rapporto contrattuale e alle retribuzioni arretrate" di CR7.